Politiche di Reso e Cambio

CAMBIO MERCE 

DEEP ROSE garantisce la piena soddisfazione del cliente, pertanto in caso di CAMBIO prodotto offriamo cambio  tramite nostro corriere espresso. In caso di cambio basta comunicare a noi il modello e colore scelto e manderemo il corriere a casa a ritirare il primo prodotto ricevuto e a lasciare il nuovo prodotto. Basterà chiudere la prima borsa ricevuta nella scatola e darla al corriere nel momento in cui viene a consegnare il cambio. Il costo del cambio è di 12€ e dovrà essere corrisposto a mezzo bonifico bancario/ricarica postepay

 

RESO MERCE 

In caso di RESO il cliente ha diritto di recedere dall’ acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dalla data dell’ordine, ottenendo il rimborso dell’intero prezzo pagato.

Chiedere il RESO è molto semplice e si può fare in 3 veloci passaggi:

1. Scrivici tramite email : infodeeptrade@gmail.com oppure chiamaci al numero 0574.655.109 ( munita di numero di ordine oppure nome e cognome della persona che ha effettuato l’ordine);

2. Spedisci indietro la borsa all’interno della scatola ( inserendo anche scontrino fiscale e sacca antipolvere in dotazione con la borsa);

3. Emetteremo rimborso immediato una volta ricevuta indietro la borsa. Il rimborso verrà effettuato a mezzo CARTA o PAYPAL se si è pagato utilizzando questo metodo di pagamento. Se invece si è pagato alla consegna o tramite bonifico bancario e ricarica postepay dovrete inserire nel pacco un foglietto con su scritto il vostro IBAN e nome e congome dell’intestatario del conto per poter procedere al rimborso a mezzo bonifico bancario. Nel caso si sia pagato con PAYPAL O CARTE ma si preferisca il rimboroso a mezzo bonifico basterà inserire il foglietto con i dati bancari all’interno del pacco.

N.B SI RICORDA CHE NON POTRA’ ESSERE EFFETTUATO RESO DEI SEGUENTI ARTICOLI:

  1. MERCE PERSONALIZZATA CON INIZIALI O DIPINTA A MANO CON PERSONALIZZAZIONE
  2. MERCE IN SALDO