borse animalier
News

Borse animalier: scopri la nuova collezione

Posted On Ottobre 20, 2017 at 3:14 pm by / No Comments

Borse animalier: qualità e tendenza si coniugano e danno vita alla nostra nuova collezione

Parte della nostra nuova collezione autunno inverno omaggia il mondo della natura. Come? Con trame animalier.

Dalle più importanti passerelle del mondo, arriva un nuovo trend. New York, Parigi, Tokyo e Milano concordano e affermano che questo autunno, sarà animalier.

Una fantasia non sempre facile da indossare e che può nascondere non poche insidie. Nonostante questo però è da sempre sinonimo di eleganza ed estrosità.

Una fantasia adatta a donne forti e di carattere.

La nostra nuova collezione di borse animalier è proprio dedicata a voi. Come sempre, non abbiamo voluto rinunciare alla qualità del nostro pellame, caratteristica che da sempre ci contraddistingue. Ma a questo, abbiamo aggiunto un tocco in più.

borse animalier

Borse animalier in vera pelle. Scegli sempre il Made in Italy del nostro brand.

Tra le borse disponibili nel nostro negozio anche la bellissima CAMILLA. Si potrebbe definire una sorta di  passepartout. Adatta alla vita di tutti i giorni, perché dalle dimensioni medie, ma comunque capiente. È perfetta anche per la sera. Oppure ancora ELISA, borsa leopard in cavallino, dotata di tracolla e chiusura interna con zip. Gli accessori metallici effetto canna di fucile contribuiscono a donare un tocco glam rock che non guasta mai. ELISA è indossabile non solo a braccio, ma anche a spalla o tracolla. Altra borsa imperdibile della collezione è sicuramente VILMA. Borsa con patta zebrata in cavallino. Anche questo modello è dotato di una pratica tracolla regolabile (può arrivare ad un metro) e chiusura con zip. Ricordiamo che tutte le borse sono dotate di una dustbag.

Proprio come tutti i modelli firmati Deep Rose, anche questa collezione è realizzata in vera pelle e rigorosamente Made in Italy.

Novità! Acquista due borse nel nostro shop e avrai uno sconto del 10% utilizzando il codice 2bag!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *