News

♡Deep Rose si rinnova

Posted On febbraio 4, 2017 at 1:29 am by / No Comments

Qualcuna di voi avrà già notato che DEEP ROSE da ieri è chiuso per allestimento… Vi avevamo anticipato un Febbraio pieno di novità, e non vedo l’ora di mostrarvele tutte! Il primis il nostro sito! Abbiamo rivoluzionato il sito in seguito ai piccolli problemi tecnici che avevamo e avevate riscontrato negli ultimi mesi.. quindi da oggi ci leggete già nel nuovo sito! Abbiamo voluto avvicinarvi alla nostra realtà.. creando tanti contenuti in più.. la pagina del Look Book in cui verranno caricate le foto dei nuovi arrivi indossati dalla nostra Giulia, la pagina delle vostre recensioni, e anche il Blog per scrivervi e parlarvi delle novità, descrivervi al meglio il nostro lavoro… e farvi sentire più vicine a noi !

Altra novità importante è sicuramente l’arrivo della nuova collezione! Abbiamo lavorato tanto a questa collezione, facendo ricerca di pellami nuovi , e modelli superfashion, colori neutri, texture irresistibili, linee pulite e femminili.

Inseriremo via via tutti i nuovi modelli che potrete trovare nella categoria del sito “Nuovi Arrivi” . Vi mettiamo qui sotto una piccola anticipazione dei prodotti che troverete.. e speriamo davvero che vi piaccia come piace a noi!

[yith_wc_productslider id=”44″]

Per quanto riguarda i vostri modelli preferiti non preoccupatevi, continueranno ad essere presenti sul sito nei colori primavera estate.. quindi troverete il rosa cipria, azzurro pastello, giallo fucsia e uno splendido tono di blu elettrico per le più audaci!

Al momento stiamo rivoluzionando un po’ di cose e sistemando tutte le meraviglie che qui continuano ad arrivare, c’è un gran da fare ed è tutto un fermento…in questi giorni arriveranno tantissime novità, che vi presenteremo via via con tante foto sui social . Per ora non posso svelarvi di più, nel frattempo cercheremo di farvi sbirciare un po’ su Instagram Stories, e se siete iscritte al Club… tenete d’occhio la mail, vi racconteremo tutto al più presto! ♡

vi aspetto !

ylenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *