CAMBIO MERCE 

DEEP ROSE garantisce la piena soddisfazione del cliente, pertanto in caso di CAMBIO prodotto offriamo cambio con qualsiasi altro articolo della nostra collezione,  tramite nostro corriere espresso.

Per procedere al cambio basterà comunicare a noi ,tramite messaggio whatsapp al 3924581207 o tramite mail infodeeptrade@gmail.com , la nuova scelta ( potrete scegliere qualsiasi altro articolo sul nostro sito).

In seguito dovrete chiudere il prodotto ricevuto ,oggetto del cambio,  nella scatola e darla al corriere nel momento in cui verrà a consegnare il cambio. Il costo del cambio è di 12€ e dovrà essere corrisposto a mezzo bonifico bancario/ricarica postepay o paypal.

 

RESO MERCE 

In caso di RESO il cliente ha diritto di recedere dall’ acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dalla consegna del proprio ordine , ottenendo il rimborso dell’intero prezzo pagato.

Chiedere il RESO è molto semplice e si può fare in 3 veloci passaggi:

1. Scrivici tramite email o tramite whatsapp (infodeeptrade@gmail.com –  3924581207 ) indicandoci numero di ordine, nome e cognome e articolo che vuoi restituire.

2. Spedisci indietro il prodotto al nostra indirizzo: DEEP TRADE SRL Via Marino 24/a 59100 Prato (PO) . Il costo di spedizione è a carico del cliente che pertanto potrà scegliere corriere o servizio postale per la restituzione.

3. Emetteremo rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto . Il rimborso verrà effettuato a mezzo CARTA o PAYPAL se si è pagato utilizzando questo metodo di pagamento. Se invece si è pagato alla consegna o tramite bonifico bancario e ricarica postepay dovrete inserire nel pacco un foglietto con su scritto il vostro IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto per poter procedere al rimborso a mezzo bonifico bancario.

N.B SI RICORDA CHE NON POTRA’ ESSERE EFFETTUATO RESO DEI SEGUENTI ARTICOLI:

  1. MERCE PERSONALIZZATA CON INIZIALI O DIPINTA A MANO CON PERSONALIZZAZIONE
  2. MERCE IN SALDO, O ACQUISTATA CON CODICE SCONTO O PROMOZIONE.