RECORD DI VENDITE .. VI REGALIAMO IL -40%
MAXI SCONTO -40%
392.4581207
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 60€

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Deep Rose

L’offerta e la vendita di prodotti di abbigliamento e accessori contraddistinti dal marchio DEEP ROSE sul sito web www.deeprose.it (indicato anche solo come sito), di titolarità di DEEP TRADE S.r.l., società di diritto italiano con sede legale in VIA MARINO 24/A, 59100 PRATO, P.IVA e C.F. 02218090971 e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma, sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. quali:

  • per “contratto di vendita on line” si intende il contratto a distanza, ossia il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un professionista, nella fattispecie DEEP TRADE S.R.L , tramite il servizio on line www.deeprose.it, e un consumatore, nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal professionista che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet;
  • per “professionista” si intende la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale o professionale, ovvero un suo intermediario;
  • per “consumatore” si intende la persona fisica maggiorenne che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Il servizio di vendita a distanza disciplinato nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori (indicati anche come “cliente”, “clienti” o “consumatore”), ovvero persone fisiche maggiorenni che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Sono espressamente vietate la rivendita e/o la cessione dei prodotti acquistati sul sito per qualsiasi finalità commerciale o professionale.

Le lingue utilizzate per la conclusione del contratto di vendita tramite il presente sito sono: italiano e inglese.

ART. 1 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’acceso al sito internet corrispondente all’indirizzo www.deeprose.it, ove, il cliente potrà concludere il contratto per l’acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

1.2 Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

1.3 Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da DEEP TRADE S.R.L che provvederà a darne comunicazione tramite la pagina del sito web. Il cliente si impegna e si obbliga a provvedere alla loro stampa e conservazione.

1.4 Il cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con DEEP TRADE S.R.L, le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.

1.5 DEEP TRADE S.R.L non si ritiene vincolata da condizioni generali diverse se non preventivamente concordate ed accettate per iscritto.

ART. 2 PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati in euro all’interno del sito Internet www.deeprose.itper i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c., sono comprensivi di IVA nelle zone in cui è prevista dalla normativa vigente e di ogni altra imposta per ciò che riguarda la vendita.

2.2 Il costo totale della spedizione trasporto sarà chiaramente indicato e visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine.

2.3 Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”, salvo il buon fine del pagamento.

2.4  Per il pagamento con carta di credito, il cliente garantisce di esserne il titolare. Garantisce altresì la correttezza di tutti i dati inseriti come il numero, la data di scadenza e, ove richiesto, il codice di sicurezza. La transazione sarà addebitata al cliente soltanto dopo la verifica dei dati della carta di credito e la ricezione dell’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta utilizzata.

2.5 il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità indicate “on line” all’atto dell’acquisto.

ART.3 MODALITÀ DI CONSEGNA

3.1 DEEP TRADE S.R.L provvederà a rimettere al corriere di fiducia, con ciò perfezionando la consegna, i prodotti selezionati ed ordinati affinché vengano trasportati al cliente, presso l’indirizzo da lui indicato.

3.2 DEEP TRADE S.R.L farà il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 7 (sette) giorni lavorativi e comunque la merce acquistata verrà consegnata entro 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinanza al professionista. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a DEEP TRADE S.R.L per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

3.3 Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto al punto 8, il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di ricevimento. Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il consumatore e/o cliente autorizza DEEP TRADE S.R.L a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

3.4 L’eventuale utilizzo dei dati dei clienti da parte di DEEP TRADE S.r.l. per finalità diverse dall’acquisto, sarà subordinato al preventivo ed espresso suo consenso come da Informativa sulla privacy presente sul sito.

ART.4 DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

4.1 Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto da www.DEEP ROSE.it e nelle quantità esistenti in magazzino. Nel caso in cui il prodotto acquistato dal cliente su www.DEEP ROSE.it risultasse non più presente in magazzino e non diversamente reperibile, DEEP TRADE S.R.L si impegna (previa comunicazione scritta ai sensi dell’art.54 d.lgs 206/2005 comma II), a rimborsare nel più breve tempo possibile (ed in ogni caso entro il termine di 30 (trenta) giorni) le spese corrisposte per il pagamento della fornitura.

ART.5 RESPONSABILITÀ

5.1 DEEP TRADE S.R.L non assume nessuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impediscano, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati nel contratto.

5.2 DEEP TRADE S.R.L non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

5.3 Parimenti, DEEP TRADE S.R.L non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. DEEP TRADE S.R.L, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

ART.6 GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA

6.1 DEEP TRADE S.R.L  produce e vende prodotti di abbigliamento e accessori contraddistinti dal marchio DEEP ROSE e trattasi di prodotti di elevato livello qualitativo; tuttavia, qualora i prodotti ordinati dovessero risultare viziati è obbligo del consumatore effettuare per iscritto (a mezzo e-mail) la denunzia del vizio entro 8 (otto) giorni dal ricevimento del prodotto.

6.2 Al momento della consegna i prodotti dovranno essere accuratamente controllati. Il cliente dovrà accertarsi che corrispondano a quelli ordinati e che non presentino vizi produttivi o difetti di conformità.

6.3 In caso di sussistenza di vizi o difetti il cliente avrà diritto al rimborso come previsto  ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea n. 44/99/CE e del D. Lgs. N. 206/2005, la stessa fornisce al compratore una garanzia legale sugli stessi per qualsiasi difetto di conformità rispetto al contratto di vendita che si manifesti entro il termine di 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna della merce.

6.4 Il consumatore per richiedere il rimedio del reso dovrà effettuare apposito reclamo seguendo la procedura indicata per il diritto di recesso e DEEP TRADE S.R.L potrà autorizzare il rientro del prodotto per la verifica. I rischi relativi al trasporto della merce sono a carico del mittente. Non saranno accettate spedizioni inviate in “porto assegnato”. Nel caso in cui venga riscontrato il vizio lamentato DEEP TRADE S.R.L provvederà ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato nonché l’accredito delle spese di spedizione. DEEP TRADE S.R.L si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la rispedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e privo dei vizi e difetti lamentati, e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dal cliente.

6.5 Per facilitare le operazioni sopra indicate il cliente potrà contattare a mezzo e-mail  DEEP TRADE S.R.L  (indirizzo e-mail infodeeptrade@gmail.com ).

ART.7 OBBLIGHI DEL CLIENTE

7.1 Il cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto.

7.2 E’ fatto severo divieto a persone minorenni di concludere un ordine “on line”.

7.3 E’ fatto severo divieto al cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, l’indirizzo, il recapito telefonico e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

7.4 E’ espressamente vietato inserire dati di terze persone. DEEP TRADE S.R.L si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

7.5 Il cliente manleva DEEP TRADE S.R.L da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.

ART.8 DIRITTO DI RECESSO E RECLAMI

8.1 Il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

8.2 Il consumatore per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data della ricevuta di pagamento.

8.3 Qualora abbia esercitato la facoltà di recesso, il consumatore dovrà contattare a mezzo e-mail DEEP TRADE S.R.L (indirizzo e-mail infodeeptrade@gmail.com) richiedendo il proprio numero di autorizzazione al reso (RAN), indicando nome e numero d’ordine. DEEP TRADE S.r.l. prenderà in carico la richiesta inviando a mezzo mail tutte le istruzioni per effettuare la spedizione di reso, che andrà effettuata a:

DEEP TRADE S.R.L  VIA MARINO 24/A, 59100 PRATO

I costi di restituzione dei prodotti sono a carico del consumatore compresi gli eventuali oneri doganali. Gli articoli dovranno essere restituiti e pervenire a DEEP TRADE S.R.L integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.

8.4 Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni e gli obblighi del consumatore previsti nei precedenti punti, DEEP TRADE S.R.L  provvederà al rimborso del prezzo di vendita dell’articolo acquistato tramite riaccredito diretto sulla carta utilizzata per il pagamento, entro 30 (trenta) giorni lavorativi. Costi, erroneamente addebitati a DEEP TRADE S.R.L  , di trasporto e oneri doganali verranno trattenuti dall’importo del rimborso.

8.5 Il consumatore che desidera effettuare un cambio taglia o colore potrà effettuare un nuovo ordine.

ART.9 MODALITÀ DI PAGAMENTO E SPESE DI SPEDIZIONE

9.1 Gli ordini possono essere pagati tramite Carta di Credito, PayPal. Sono accettate le carte (Mastercard, Visa, Maestro). I costi di spedizione sono di euro:

– spedizione 7 Euro per tutta l’Italia 

9.2 Compilando l’apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il consumatore e/o cliente autorizza DEEP TRADE S.R.L ad utilizzare la propria carta di credito e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore di DEEP TRADE S.R.L l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato “on line”. Tutta la procedura si svolge tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento on line, al quale DEEP TRADE S.R.L non può accedere.

9.3 Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, così come previsto dalle presenti condizioni contrattuali, l’importo da rimborsare sarà accreditato a mezzo Bonifico Bancario o pagamento PayPal.

9.4 Restituzione degli articoli. Se l’ordinante decide di restituire gli articoli dell’ordine, dovrà pagare le spese di rientro della merce e anche i dazi doganali di importazione in Italia.

ART.10 CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

10.1 DEEP TRADE S.R.L ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

10.2 Le obbligazioni assunte dal cliente di cui all’art.7 delle presenti condizioni (obblighi del cliente) nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi di cui all’art.2, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l’inadempienza, da parte del cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di DEEP TRADE S.R.L di agire in giudizio per il risarcimento.

ART.11 GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

11.1 Le presenti condizioni generali di vendita sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi norma imperativa più favorevole nei confronti del cliente, applicabile nel suo paese di residenza abituale.

11.2 In caso di controversia derivante e relativa all’interpretazione e/o all’applicazione delle presenti condizioni generali di vendita sarà competente, in via esclusiva e inderogabile il Tribunale del luogo di domicilio o residenza del cliente se ubicati nel territorio dello Stato Italiano. Qualora il domicilio o la residenza del cliente siano invece ubicati in un territorio diverso dallo Stato Italiano, il cliente potrà adire, a sua scelta, il Tribunale del proprio luogo di residenza o domicilio oppure il Tribunale di Roma ove DEEP TRADE S.r.l. ha la propria sede legale.

11.3 In alternativa, ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE 524/2013/EU, il cliente potrà promuovere una delle procedure di composizione stragiudiziale delle controversie previste dalla normativa vigente, utilizzando la piattaforma on line a tal fine messa a disposizione dalla Commissione Europea, tramite il sito https://webgate.ec.europa.eu/odr.

ART. 12 NULLITA’ PARZIALE

12.1 In caso di nullità di una delle disposizioni delle condizioni generali di vendita, tutte le altre disposizioni rimarranno valide ed efficaci.

ART. 13 CONTATTI

13.1 Per qualsiasi reclamo, ulteriore informazione e/o assistenza relativi alla procedura di acquisto e, comunque per qualsiasi richiesta di informazioni e/o chiarimenti su quanto riportato nelle presenti condizioni generali di vendita, i clienti potranno contattare DEEP TRADE S.r.l. e/o il punto vendita al numero di telefono o all’indirizzo email indicati on line.

Chiudi
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.





Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi